You are here
Capodanno in piazza a Salerno, il sindaco: metteremo a tacere le tante dicerie Attualità Primo piano 

Capodanno in piazza a Salerno, il sindaco: metteremo a tacere le tante dicerie

L’amministrazione comunale di Salerno deve ancora sciogliere le ultime riserve sull’atteso concerto dell’ultima notte dell’anno che, per la prima volta, si terrà in Piazza della Libertà. In attesa dell’ufficializzazione della scelta dei Pooh come band per lo show di Capodanno dovrebbe arrivare proprio in queste ore, sul tavolo della Prefettura, il documento – scrive   “Le Cronache”  – per l’agibilità della piazza, prodotta dalla commissione di Locali di pubblico spettacolo.

Altro aspetto delicato il piano per l’ordine e la sicurezza pubblica che dovrà essere varato dal comitato. «Stiamo lavorando attivamente per fare del Capodanno una festa bella, accogliente – ha dichiarato il sindaco Vincenzo Napoli – Stiamo lavorando per piazza della Libertà: quest’anno dovremmo inaugurare il primo Capodanno in piazza della Libertà, facendo giustizie delle dicerie.

Non ci sono mai stati problemi, se insieme a Prefettura e Questura troveremo il modo per garantire la sicurezza, come credo fermamente, faremo per la prima volta il Capodanno in piazza lì».

scritto da 







Related posts